giovedì 20 giugno 2019

Si parte! Monferrato Gravel Weekend


Finalmente è arrivato il momento di partire. Domani mattina inizierò la mia piccola avventura in bici, una quattro giorni in solitaria dal Lago Maggiore al Monferrato, passando per la Pianura Padana e la riva del Po. Per non farmi mancare nulla domenica ho in programma anche una sgroppata mica da poco: La Monsterrato, con i suoi 180 km di strade bianche e colline (180 se va bene, ma se sarò già cotto farò il percorso da 115...). È il mio primo viaggio e ho tutto da imparare: come caricare la bici, come e cosa mangiare, quale andatura tenere. Sicuramente farò qualche cavolata, e ci sarà da ridere, ma siccome a ridere da solo ti prendono per matto cercherò di condividere i momenti più divertenti della mia avventura. Su Instagram, Facebook, Strava e questo blog troverete aggiornamenti costanti. Farò anche un video, magari questa volta riprendendo col telefono girato dalla parte giusta...

Il mio viaggio, giorno per giorno:


Il video on the road:


Nessun commento:

Posta un commento